Collontrek - Sur les sentiers des contrabbandiers

  • italiano
  • français
Programma della gara

DICONO DI NOI

Vai alla sezione Stampa e Media.

Iscrizioni online

SPONSOR

Gli sponsor e i partner.

percorso di gara

FOTO E VIDEO

Le foto e i video della gara.

1/2
settembre
2017
Quanto manca alla partenza
della quinta edizione della gara?
  GIORNI     ORE     MINUTI     SECONDI

Collontrek 2015

 
CollonTrek 2015, quello che una meravigliosa avventura... anche se il tempo ha costretto contrabbandiers 2015 a tornare indietro al Col Collon.Un enorme GRAZIE a tutti i volontari e partecipanti per il vostro impegno, il vostro buon umore e lo spirito della montagna. Abbreviato, l'edizione 2015 è ancora stata forte di emozioni, bel lavoro, pieno di sorrisi e azioni intense.


Trova un bel video Canal 9 ripercorrendo l'edizione 2015 in pochi giorni.

E, naturalmente, i risultati sono a Datasport.



CARTELLA STAMPA  --  LOCANDINA  --  FLYER



Appena i limiti di partecipazione saranno raggiunti, 800 partecipanti al totale o 600 partecipanti per nazione, potete iscriversi su una lista d'attesa inviando un e-mail ad info@collontrek.com.
Val d'Hérens

La Val d'Hérens

La Val d'Hérens si estende per 32 km, dalla valle del Rodano sino alle vette della Dent-Blance e della Dent d'Hérens a più di 4.000 m di quota, dalla città di Sion, capoluogo del Vallese, sino ai confini della Valpelline in Italia. La Val d'Hérens confluisce con la Val des Dix e la sua diga, la Grande Dixence. Costeggia il Vallone di Réchy e la zona umida protetta. Questa situazione particolare le garantisce una varietà paesaggistica e un patrimonio culturale assolutamente originale. Vi aspettiamo per scoprire tutte le sue ricchezze.

Valpelline

Valpelline e Alta Valpelline

La Valpelline (Valpelline e Ollomont) e l'Alta Valpelline (Oyace e Bionaz) si trovano nella parte settentrionale della Valle d'Aosta, sulla frontiera con il Vallese (Svizzera) e conta alcuni tra i 4.000 più importanti delle Alpi Pennine. Benvenuti nella Valle del Buthier, il torrente che nasce dai ghiacciai e saprà accompagnarvi durante le vostre vacanze in famiglia.

Un tratto del percorso del Collontrek

Sul percorso del Collontrek

Se desiderate conoscere meglio le nostre vallate e/o percorrere il tracciato del Collontrek, vi proponiamo di contattare le nostre guide e i nostri accompagnatori. Per il vostro soggiorno, vi invitiamo invece a contattare gli albergatori della Valpelline e della Val d'Hérens.

Unione EuropeaFESR - Fondo Regionale Sviluppo RegionaleItaliaSvizzeraInterreg IVRegione Autonoma Valle d'AostaCanton du ValaisComunità Montana Grand CombinAssociation des communes du Val d’HérensFacebook

COLLONTREK Sur les sentiers des contrabbandiers - INFO e CONTATTI : organizzazione - ospitalità - media