Collontrek - Sur les sentiers des contrabbandiers

  • italiano
  • français
Programma della gara

DICONO DI NOI

Vai alla sezione Stampa e Media.

Iscrizioni online

SPONSOR

Gli sponsor e i partner.

percorso di gara

FOTO E VIDEO

Le foto e i video della gara.

4/5
settembre
2015
Quanto manca alla partenza
della quarta edizione della gara?
  GIORNI     ORE     MINUTI     SECONDI

Collontrek 2015

Il grande giorno è arrivato...

APERTURA DEL MODULO DI ISCRIZIONE
(venerdì 24 di aprile alle 00h01)


Comunicato stampa n° 1

Dove si avventurano i partecipanti di Collontrek ?
(con Google Earth)

Appena i limiti di partecipazione saranno raggiunti, 800 partecipanti al totale o 500 partecipanti per nazione, potete iscriversi su una lista d'attesa inviando un e-mail ad info@collontrek.com.
Val d'Hérens

La Val d'Hérens

La Val d'Hérens si estende per 32 km, dalla valle del Rodano sino alle vette della Dent-Blance e della Dent d'Hérens a più di 4.000 m di quota, dalla città di Sion, capoluogo del Vallese, sino ai confini della Valpelline in Italia. La Val d'Hérens confluisce con la Val des Dix e la sua diga, la Grande Dixence. Costeggia il Vallone di Réchy e la zona umida protetta. Questa situazione particolare le garantisce una varietà paesaggistica e un patrimonio culturale assolutamente originale. Vi aspettiamo per scoprire tutte le sue ricchezze.

Valpelline

Valpelline e Alta Valpelline

La Valpelline (Valpelline e Ollomont) e l'Alta Valpelline (Oyace e Bionaz) si trovano nella parte settentrionale della Valle d'Aosta, sulla frontiera con il Vallese (Svizzera) e conta alcuni tra i 4.000 più importanti delle Alpi Pennine. Benvenuti nella Valle del Buthier, il torrente che nasce dai ghiacciai e saprà accompagnarvi durante le vostre vacanze in famiglia.

Un tratto del percorso del Collontrek

Sul percorso del Collontrek

Se desiderate conoscere meglio le nostre vallate e/o percorrere il tracciato del Collontrek, vi proponiamo di contattare le nostre guide e i nostri accompagnatori. Per il vostro soggiorno, vi invitiamo invece a contattare gli albergatori della Valpelline e della Val d'Hérens.

Unione EuropeaFESR - Fondo Regionale Sviluppo RegionaleItaliaSvizzeraInterreg IVRegione Autonoma Valle d'AostaCanton du ValaisComunità Montana Grand CombinAssociation des communes du Val d’HérensFacebook

COLLONTREK Sur les sentiers des contrabbandiers - INFO e CONTATTI : organizzazione - ospitalità - media